giovedì 7 ottobre 2010

nuovo Grafene a cella Ottagonale




"Attualmente è solo un'inferenza ma anche la logica evoluzione,
questo è un modo per creare un'elica polipeptidica"
da un messaggio rinvenuto nel 1986

Silenziosamente, spalancando le ali della mente

Oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh
Poco sole sui ghiacciai
Io non esco mai quasi mai
Attraverso i sogni miei
Guardo la tua nave che va
Capitano ascoltami
Vanno così in fretta le cose
Questa luna ipnotica
Addormenterà le mie rose
Scivolando via piano nelle stanze
Mi accarezzerà silenziosamente
Fermerà le danze

Svegliami così svegliami così
Raccontami di Atlantide
Ci posso ancora credere
Dimmi che sei qui dimmi che sei qui
Se chiedo l'impossibile
Rispondimi di si

Oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh
La mia immagine al di là
Degli specchi è già più reale
Gli occhi che scintillano
Ridono non fanno più male
Io spalancherò le ali della mente
Mi distenderò
Sopra l'orizzonte dentro la corrente

Svegliami così svegliami così
Raccontami di Atlantide
Ci posso ancora credere
Dimmi che sei qui dimmi che sei qui
Se chiedo l'impossibile
Rispondimi di si.

Nessun commento:

Posta un commento