giovedì 6 maggio 2010

La Forza dell' Irrequietezza



Il mutamento batte e mi atteggia la vita, ogni giorno…
NO all'anestesia
meglio il sale sulla ferita
che diventa feritoia di possibilità.

E' la personale relazione con la mia interiorità
Credo nel tempo giusto, nell'abbandonare
gli schemi e i ruoli
Credo nell'autenticità, nell'essere diretto
ma soprattutto mi cibo di ignoto
e solco con l'immaginazione i miei sensi interni
fino all'ultimo granello di analisi

traspiro i sapori strani del mio esser qui
come agente segreto in un mondo di alieni

non temo di essere cattivo o buono
perché sono entrambi


nelle contraddizioni sento una naturale irrequietezza
mi illuminano dando mai nulla per scontato
quanto è bello essere vivi e incantati del reale
che muove dentro di me sottili linee
per creare nuova esperienza esoterica
per percorrere la variante ALFONSO

Nessun commento:

Posta un commento